Paul Kalkbrenner a Gallipoli per il Galactica Electronic music festival      

0
51

Paul Kalkbrenner a Gallipoli per il Galactica Electronic music festival              

 

Lunedì 15 agosto al Parco Gondar di Gallipoli (Le) Anonima Group e Uncode, proporranno il “Galactica electronic music festival”, per il quale saranno allestite due aree da ballo che vedranno impegnati nomi di spicco della scena elettronica e techno internazionale quali Paul Kalkbrenner, Amelie Lens, Agent of Time, Skizzo, Ahl Iver e V111.

Artista giramondo con oltre 20 milioni di stream per il singolo “No goodbye” e quasi 2 milioni di download per il mixtape “Back to the future”, il dj tedesco Paul Kalkbrenner  è una vera propria star della musica elettronica, con un importante trascorso nel cinema per il film “Berlin Calling” (2008), di Hannes Atohr, nel quale è stato impegnato sia come autore della colonna sonora, che come attore principale. Da qui uno dei suoi principali successi: “Sky and Sand”. Nel 2015 ha firmato con la Sony/Columbia e ha pubblicato l’album “7” che ha registrato un clamoroso successo in Europa, occupando la prima posizione in numerose classifiche e arrivando in “Top Ten” in Italia, Spagna, Belgio e Paesi Bassi. Con questo successo, due anni dopo, a seguito della realizzazione del mixtape “Back to the future” è stato impegnato in una tournée che ha registrato il sold out in 10 paesi.

Il suo set che si terrà all’interno dell’Arena, la pista da ballo più grande della struttura, è in realtà un vero e proprio concerto, nel quale propone le tracce da lui realizzate “ricostruendole” dal vivo, con gli strumenti con i quali lavora in studio di registrazione. Con lui si esibiranno anche gli Agent of Time, Skizzo, Angelo Riccaldo e Moeaike.

Nella Pineta, invece, si terrà il djset di Amelie Lens, artista di origine belga, tra le regine della scena techno internazionale, che nel 2018 ha fondato la casa discografica Lenske. È stata inserita al 44° posto della rinomata classifica di settore del magazine Dj Mag e ha partecipato a diversi festival internazionali quali il Tomorrowland, Pukkelpop, Drumcode, Kappa FuturFestival, LaPlage de Glazart, Awakenings festival. Con lei a Gallipoli per il Galactica electronic music festival si esibiranno anche i dj Ahl Iver e V111.

L’evento, i cui biglietti sono acquistabili dal link www.ticketsms.it/event/EzjpeRWJ e https://dice.fm/event/8byqw-paul-kalkbrenner-galactica-festival-15th-aug-parco-gondar-gallipoli-tickets, è realizzato in collaborazione con i partner: Vivo Concerti, Day Off, Parco Gondar e  Ticket Sms.

Parco Gondar – Lungomare G. Gallilei – Gallipoli (LE)

 

Apertura cancelli: 21:00

LASCIA UN COMMENTO