NICHI VENDOLA, “QUANTO RESTA DELLA NOTTE: ospite al TEATRO COMUNALE LUCIANI di Acquaviva delle Fonti

0
124

“Quanto  RESTA DELLA NOTTE” 

 

LUNEDÌ 19 DICEMBRE, ORE 20.30

TEATRO COMUNALE LUCIANI

Si parla della patria al singolare e della patria al plurale, di noi al tempo del Covid, della cultura dello stupro e del femminicidio, del potere maschile e della sua vocazione all’onnipotenza. Si parla di Genova nel 2001 e di Carlo Giuliani. Si parla della morte e della nascita, della casa e della famiglia, dell’amore e del figlio, della luce di un giorno nuovo.

È lo spettacolo “Quanto resta della notte” di e con Nichi Vendola che arriva al Teatro Luciani ad Acquaviva delle Fonti il prossimo 19 dicembre alle 20.30.

Si tratta di otto capitoli poetici accompagnati e vestiti dalle musiche prodotte da Populous e dai video di Mario Amura. Parole, versi e suoni in cerca di un giorno nuovo. Un progetto in cui libri, musica e teatro si incontrano in un confronto tra sguardi e linguaggi.

Biglietti a partire da 8 euro disponibili online su vivaticket.it a partire dalle ore 16 del 12 dicembre e al botteghino del Teatro Luciani nei seguenti giorni e orari: il martedì dalle ore 10 alle 12 e il giovedì dalle ore 17 alle 19. La sera degli spettacoli il botteghino sarà aperto dalle ore 19 alle 21.

Info: www.teatropubblicopugliese.it

Redazione

LASCIA UN COMMENTO