Molfetta, Park&ride gratuito tutte le domeniche e in occasione dei grandi eventi

0
882

A partire da domani, 14 luglio, e fino al 15 settembre incluso, tutte le domeniche, e in occasione dei grandi concerti, la MTM, società che si occupa della mobilità urbana, d’intesa con l’Amministrazione comunale, garantirà bus navetta gratuiti. Il servizio di Park&ride sarà attivo sia a levante che a ponente della città.

 

Da levante il bus, all’andata, partendo dallo stadio Paolo Poli, percorrerà via Giovinazzo per raggiungere il Seminario vescovile (capolinea), al ritorno, partendo dal Seminario vescovile tornerà al capolinea di Via Giovinazzo altezza stadio comunale Paolo Poli. Da ponente, partendo da Secca dei pali raggiungerà piazza Vittorio Emanuele (capolinea) e ripartirà quindi da piazza Vittorio Emanuele in direzione Secca dei pali al ritorno. In occasione dei Grandi eventi le corse faranno capolinea in prossimità di Via San Rocco.

Con l’attivazione del bus navetta si potrà lasciare l’auto, a levante, nel parcheggio dell’ex park club, nei pressi del campo sportivo Paolo Poli, a ponente in prossimità di località Secca dei pali. Le corse partiranno dalle 19 e termineranno a mezzanotte con una frequenza di venti minuti.  In concomitanza dei grandi eventi il servizio sarò garantito già dalle 17.

«Il servizio di Park & ride – sottolineano Giacomo Rossiello, amministratore Mtm e il sindaco Tommaso Minervini – che ha riscosso, anche lo scorso anno un grande successo, consentirà a tutti i residenti di Molfetta ma anche a chi viene da fuori città, di poter raggiungere la zona del porto e comunque il centro città senza lo stress di dover cercare parcheggio, gratuitamente e con un tempo d’attesa stimato che non supera i venti minuti».

Ufficio stampa Comune di Molfetta

redazione

LASCIA UN COMMENTO