Molfetta applaude Fiorella Mannoia (reportage fotografico)

0
2593

Molfetta ieri sera (23 agosto 2018)  ha applaudito Fiorella Mannoia,  per lo straordinario concerto di circa due ore sulla Banchina San Domenico. Uno scenario ideale per vivere forti emozioni con una delle artiste più amate in Italia e che sicuramente ha segnato la storia della musica italiana.

 

 

Una estate intensa per Fiorella Mannoia che si è esibita in diverse piazze d’Italia, qualche giorno fa anche a Fasano.  Sul palco la Mannoia ha dimostrato di essere l’artista di sempre, con quella dinamicità unica che la contraddistingue. Ha ripercorso la sua carriera cantando i brani musicali più celebri e poi quelli contenuti nell’Album “Combattente”.

Tra i brani più apprezzati dal pubblico “Che sia benedetta”, con il quale la Mannoia è arrivata seconda al Festival di Sanremo 2017. Nel corso della serata l’artista ha ricordato il suo debutto nel film “7 minuti” di Michele Placido e alcune apparizioni televisive. “Combattente Il Tour”, che ha raggiunto quota 100 date (101 con l’evento speciale a New York a febbraio),  ha registrato un successo eccezionale.

Antonio Carbonara

LASCIA UN COMMENTO