Meraviglioso Modugno Show: una grande festa e premio assegnato a Giuliano Sangiorgi

0
125

Grande successo per MERAVIGLIOSO MODUGNO SHOW, lo spettacolo in ricordo di Domenico Modugno che è giunto alla sua XI edizione e che si è tenuto  lunedì 29 agosto a Polignano a Mare.

A rendere omaggio a Domenico Modugno Malika Ayane con “Dio, come ti amo!”; Gaia con “Nel blu, dipinto di blu” in una versione italiano e portoghese; Sangiovanni con “Piove”; Tosca con “Vecchio Frack” e “Lu Tambureddu”; gli Zen Circus con “Amara Terra Mia”. Si sono aggiunte le esibizioni di Enrico Ruggeri con “Stasera pago io” e “Notte di luna calante” e quelle de La Municipàl (che sarà anche resident band dell’intero evento) con “L’Avventura” e “Malarazza”.

Hanno presentato l’evento ENRICO RUGGERI e MARIA CRISTINA ZOPPA.

Il premio  DOMENICO MODUGNO è stato assegnato a GIULIANO SANGIORGI, cantautore e leader dei Negramaro. Nelle scorse edizioni il Premio Modugno è stato assegnato nel 2019 ad Ermal Meta, nel 2020 a Diodato e nel 2021 a Brunori Sas.

L’evento tv, format di Franca Gandolfi Modugno (moglie di Domenico Modugno) e Maria Cristina Zoppa (direttrice artistica di Meraviglioso da dieci anni, inviata Rai Italia e Radio Tutta Italia), è prodotto da Massimo Bonelli (iCompany), con il fondamentale sostegno del Comune di Polignano a Mare, della Regione Puglia e del Consorzio Teatro Pubblico Pugliese nell’ambito della Programmazione TPP /PUGLIAPROMOZIONE – Operazione finanziata a valere sul PO PUGLIA FESR FSE 2014/2020 Asse VI azione 6.8.  #weareinpuglia #teatropubblicopugliese.

 

Si ringrazia per la disponibilità Parole e Dintorni

Antonio Carbonara

 

 

LASCIA UN COMMENTO