Melchiorre (Fratelli d’Italia) e Ciaula (Forza Italia): ‘Commercio, revocati i fondi per i negozi per incapacità politica dell’amministrazione‘

0
84

Melchiorre (Fratelli d’Italia) e Ciaula(Forza Italia):
‘Commercio, revocati i fondi per i negozi per incapacità politica dell’amministrazione‘

Apprendiamo da notizie di stampa della revocada parte della Regione dei fondi per i negozi della città di Bari. Siamo esterrefatti hanno dichiarato i due capigruppo Melchiorre e Ciaula, in un momento come questo di grave crisi ad aver appreso della revoca dei fondi di 90 mila più 350 mila euro a favore del commercio barese per effetto dell’inerzia dell’assessore al commercio barese. Non più tardi di una settimana fa la maggioranza di centrosinistra ha fatto cadere il numero legale in consiglio comunale l’ennesima volta, e non ha approvato il Duc. Già in quella sede avevamo messo in guardia l’amministrazione Decaro del pericolo che stavamo correndo ma nonostante i nostri interventi tutta la maggioranza ha abbandonato l’aula noncuranti dei destini dei nostri concittadini commercianti.
Per questo presenteremo interrogazione urgente per comprendere le motivazioni di tale bruttissima pagina della politica barese. Abbiamo inoltre , questa mattina, in una nota chiesto spiegazioni in commissione trasparenza .
L’invito che rivolgiamo quindi ai nostri amministratori e di fare
meno passerelle, selfie e più fatti – hanno aggiunto i due consiglieri

LASCIA UN COMMENTO