MAX GAZZÈ IN CONCERTO ALLE CAVE DI FANTIANO (GROTTAGLIE: IL 12 AGOSTO 2022)

0
74

STAGIONE ESTIVA 2022

Venerdì 12 agosto MAX GAZZÈ alle Cave di Fantiano

Venerdì 12 agosto Max Gazzè farà tappa con il suo tour alle Cave di Fantiano nell’ambito della stagione estiva 2022 del Comune di Grottaglie in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.

 

Una spettacolare festa in musica per far tornare a saltare le grandi piazze d’Italia: sono queste le premesse del nuovo lungo tour di Max Gazzè che torna live nelle più belle città d’Italia e nei più importanti Festival estivi. Precursore di mode e temi, eccellente performer da palcoscenico, Gazzè ha scelto i grandi spazi all’aperto per ritrovare il contatto più genuino e diretto con il pubblico, e riconquistare la dimensione più pura del live. In questo spettacolare e collettivo viaggio estivo per l’Italia, Max sarà accompagnato dalla sua band di eccellenti musicisti, con Max Dedo ai fiati, Cristiano Micalizzi alla batteria, Clemente Ferrari alle tastiere, Daniele Fiaschi alle chitarre, e lo stesso Gazzè al basso.

 

“Quella di salire sul palco è una tentazione alla quale non so resistere. – Spiega Gazzè –  La condivisione della musica con il pubblico è qualcosa di straordinario che finalmente sta tornando alla sua normalità. È l’estate della rinascita, che offre a noi artisti la possibilità di tornare a suonare in luoghi che negli ultimi due anni erano stati penalizzati dalla pandemia. Sono molto contento di tornare in Puglia, una terra incredibile e piena di bellezza. Così il concerto sarà un festa, in scaletta ci saranno i brani più conosciuti del mio repertorio in un crescendo che spingerà il pubblico a dimenticare i pensieri tristi e divertirsi”

 

Ad aprire il concerto la giovane promessa dell’R&B italiano cecilia, già nota al pubblico affezionato al genere grazie ai tre singoli, “Monterey”, “Karma” e “Baltico”, inseriti nelle playlist come  Anima R&B, Alessio Bertallot Selecta, Nuovo R&B Italia (dlso.it), Italia (Undamento), e grazie al debut EP “?”, defiito dalla stampa musicale italiana come uno dei debutti più interessanti del 2020.

 

Chiuderà in bellezza l’estate di Grottaglie il 29 agosto con Nino Frassica in “Nino Frassica& Los Plaggers Band Show Tour 2000 – 3000”, un originalissimo e coinvolgente viaggio musicale per oltre due ore di concerto cabaret. Una grande festa, un’operazione di memoria musicale con un repertorio formato da oltre cento brani rivisti e corretti, in cui canzoni famosissime, pur mantenendo la propria identità, sono tagliate e ricucite alla maniera di Nino Frassica e della sua inesauribile vérve comica.

I biglietti per i quattro appuntamenti saranno in vendita su www.vivaticket.it e in tutti i punti vendita Vivaticket in Italia e a Grottaglie al San Ciro Cafè via Paritaro 4 (0996962522) e dal 16 agosto anche al Café Fanelli viale Ariosto 23 (099-8050755). Il botteghino il giorno degli spettacoli sarà aperto dalle ore 17.30 c/o le cave di Fantiano.

 

Info: www.teatropubblicopugliese.it

LASCIA UN COMMENTO