Mariella Cuoccio presenta Alba Angiola

0
1381

Venerdì 30 settembre alle ore 18,30, presso la casa del Mutilato in via G. Murat 1 a Bari, Mariella Cuoccio presenta Alba Angiola, autrice di un manuale per principianti sul “Feng Shui”.

14453848_1357302420965337_2137319814_o

Alba Angiola, laureata in lingue e letterature straniere, parla inglese, francese e greco moderno. Docente di lingua inglese alla scuola superiore, appassionata da oltre venti anni di filosofie orientali e architetture eco sostenibili, ha conseguito il diploma di Consulente Professionista di Feng Shui alla CFSP della California con i Maestri James e Helen Jay della scuola di uno dei più grandi Maestri cinesi di Feng Shui LinYan . Ora tiene seminari, corsi, laboratori pratici e lezioni di Feng Shui. Si prende cura delle case e dei luoghi mettendoli in armonia e equilibrio con chi li vive. Dopo aver girato il mondo si è stabilita in Puglia dove il suo letto e la sua scrivania sono sistemati nella direzione giusta. Autrice del libro:”Feng Shui a manual for beginner”.

E’ la stessa Angiola a spiegare il significato del Feng Shui: “Il Feng Shui è estetica, educazione al BELLO (come afferma Corrado Veneziano, professore di linguistica alla Sapienza di Roma). Tutto può influenzare le nostre cellule e farci sentire meglio e in armonia fra lo Yin e lo Yang dell’universo”. “Il Feng Shui è perciò una pratica spirituale di contatto che crea consapevolezza di chi siamo e da dove veniamo“.

di Antonio Carbonara

LASCIA UN COMMENTO