Manila Gorio intervista il sindaco di Bari Antonio Decaro – boom di ascolti per Antenna Sud

0
370

MANILA GORIO INTERVISTA IL SINDACO DI BARI ANTONIO DECARO – BOOM DI ASCOLTI PER ANTENNASUD

La nuova edizione del fortunato programma Il Punto, continua a regalare grandi successi all’emittente televisiva AntennaSud.

Il merito è da ricondurre senza alcun ombra di dubbio alla padrona di casa Manila Gorio, che ogni lunedì sera vince la battaglia dello share contro le altre emittenti locali pugliesi.

Ospite d’eccezione della puntata di lunedì 13 dicembre, il sindaco di Bari e Presidente ANCI Antonio Decaro.

La conduttrice ha ripercorso i momenti più cupi della pandemia, in cui proprio Decaro definito “eroe social” dal web, ha guidato la comunità barese in maniera indelebile, dando un’esemplare testimonianza dell’amore verso la propria Città.

Tra emozione e commozione, Decaro ha ricordato i primi giorni del lockdown in cui sceso in strada per ammonire i cittadini Baresi in giro, non è riuscito a trattenere le lacrime alla vista delle storiche attività commerciali della città chiuse.

Durante l’intervista sono stati affrontati diversi temi tra cui il PNRR, su cui Decaro ha ribadito la fondamentale importanza di come saranno distribuite le risorse del piano.

La Gorio ha poi chiesto al Sindaco se dopo Michele Emiliano potrebbe essere proprio lui a candidarsi alla presidenza della Regione Puglia.
Decaro ha però smentito, continuando a sostenere il governatore in carica.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO