LUV Fiera: ufficiale la partnership con SGMARKETING L’annuncio è giunto in occasione deI Macfrut 2024 di Rimini

0
38

 

SGMARKETING, società di consulenza di marketing specializzata nell’agroalimentare, si unisce a LUV Fiera, la prima fiera di filiera dell’uva da tavola in programma il prossimo ottobre nei Nuovi Padiglioni della Fiera del Levante di Bari. Ad annunciarlo Mirko Sgaramella – project manager di LUV Fiera in occasione del MacFrut 2024.

“È per noi un piacere essere presenti qui come LUV Fiera. Non solo per il prestigio e la rilevanza che un evento come il MacFrut ha da sempre a livello europeo, ma anche perché è in questa cornice che oggi con orgoglio annunciamo ufficialmente la partnership con SGMARKETING” – ha dichiarato Mirko Sgaramella. “Si tratta di una collaborazione strategica per LUV Fiera, perché grazie all’esperienza e ai servizi di SGMARKETING, società di consulenza di marketing specializzata nell’agroalimentare, potremo dare un ulteriore valore aggiunto all’evento. Inoltre, questa partnership sarà fondamentale per poter offrire al comparto dati relativi al mercato, ai comportamenti dei consumatori e della moderna distribuzione. Temi oggi sempre più centrali che verranno affrontati, insieme a tutti gli altri aspetti che riguardano la filiera, all’interno della Table Grape Conference con relazioni, tavole rotonde e workshop accomunati da un solo obiettivo: diffondere informazioni e conoscenza”.

Soddisfazione ed entusiasmo espressi anche da Salvo Garipoli – direttore di SGMARKETING.

“In un mercato sfidante come quello attuale, l’uva da tavola si conferma una delle categorie più dinamiche del settore sia sul fronte dell’innovazione dei processi, che su quello di prodotto, che vede protagoniste le aziende della produzione e commercializzazione del Sud” – ha dichiarato. “Siamo lieti di essere presenti quale partner scientifico di LUV, un progetto innovativo che, nella logica della “verticale di filiera”, rappresenta una novità nel panorama degli eventi B2B. Lo faremo attivando un approccio rodato, attraverso la realizzazione di un’analisi multi-prospettica trade e consumer volta a indagare abitudini, vissuto e prospettive di sviluppo per l’uva da tavola. Il 23 ottobre, inoltre, coordineremo nell’ambito della Table Grape Conference, una tavola rotonda in cui daremo voce a un panel qualificato di referenti GDO con l’obiettivo di fornire spunti e percorsi concreti di valorizzazione al servizio di tutti gli operatori della filiera presenti”.

 

LUV Fiera, la prima fiera europea dedicata alla filiera dell’uva da tavola, si terrà i prossimi 22-23-24 ottobre 2024 nei padiglioni della Nuova Fiera del Levante. L’invito è rivolto a tutti gli operatori del comparto che vorranno vivere una tre giorni unica in Europa, approfondendo temi legati al mondo dell’uva da tavola e confrontandosi su innovazione, mercato e sviluppi futuri in un contesto inedito e poliedrico come quello targato LUV.

redazione

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.