L’ORSO FELICE, Una fiaba teatrale per tutte le età: in scena al Kismet per la stagione Famiglie a teatro

0
90

L’ORSO FELICE

Una fiaba teatrale per tutte le età

in scena al Kismet per la stagione Famiglie a teatro

24 marzo 2024 – strada San Giorgio martire 22F, Bari

Una fiaba teatrale per tutte le età al Teatro Kismet di Bari per la Stagione ‘Famiglie a teatro’. Nello spettacolo L’orso felice, in scena domenica 24 marzo alle ore 18, protagonista è un orso che si fa molte domande, un curioso – si direbbe – o forse un filosofo, e quando non se le fa, a fargliele sono dei biglietti trovati nelle tasche.

Lo spettacolo di e con Elisa Canessa e Federico Dimitriconsigliato a un pubblico a partire da 3 anni, ci accompagna in un viaggio che si snoda tra alberi che crescono se non li guardi, tra silenzi piccoli, grandi, antichi e silenzi silenziosi, facendo tappa per conoscere personaggi assurdi («un grosso morbido divano con la personalità di una mucca») che già ci conoscono, o forse no, e che consegnano al nostro protagonista un pezzetto di sé stesso e lo accompagneranno alla scoperta del pensiero e della felicità.

Dalle 17 si scatena la creatività del pubblico con gli Art Lab in programma nel foyer del Teatro Kismet, che ospita anche lo stand dell’Associazione Un panda sulla luna, con tante proposte pensate per i giovani lettori.

La Stagione ‘Famiglie a teatro’ del Teatro Kismet, a cura di Teresa Ludovico per Teatri di Bari, è realizzata con il sostegno del Ministero della Cultura, della Regione Puglia e del Comune di Bari.

I biglietti della Stagione Famiglie a teatro partono da un prezzo di 8 euro, disponibili al botteghino del Kismet (strada San Giorgio martire 22F, Bari) e online sul circuito Vivaticket. E per chi possiede la Ki(d)smet card, ritirabile gratuitamente al botteghino, il biglietto costa la metà. Il botteghino è attivo dal martedì al venerdì ore 10.30 – 12.30 | 16.30 – 19 e due ore prima dello spettacolo.

Per informazioni si può chiamare il botteghino del Kismet (strada San Giorgio martire 22F, Bari) al numero 335 805 22 11. La Stagione completa è disponibile sul sito www.teatridibari.it.

redazione

 

Ufficio stampa Teatri di Bari

Natale Cassano

+ 39 349.366.61.70  / stampa@teatridibari.it

 

LASCIA UN COMMENTO