Incendio in vano caldaia di una palestra a Brindisi, ipotesi dolo: rilievi della polizia scientifica, danneggiato anche l’ingresso

Un incendio è divampato poco dopo le 24 della notte scorsa in un vano tecnico (dove è presente una caldaia) di una palestra in via Montebello a Brindisi danneggiando anche l’ingresso dell’immobile. Sul posto i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia scientifica.

Le forze dell’ordine non escludono che l’origine del rogo possa essere dolosa. Saranno necessari ulteriori approfondimenti per stabilire con certezza cosa abbia potuto alimentare le fiamme.
Al vaglio degli inquirenti anche le immagini dei sistemi di video-sorveglianza della zona.
All’alba inoltre i vigili del fuoco sono intervenuti per un secondo incendio nel capoluogo messapico, in un altro quartiere della città: in fiamme una Nissan Qashqai (ansa).

foto ansa

redazione

SCRIVI UN TUO COMMENTO

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.