Il Salento e la terre delle gravine insieme per la joint venture del divertimento

0
1413

Sabato 21 luglio il Samsara di Gallipoli (Le), noto marchio del divertimento salentino, si unisce al Dna di Ginosa Marina (Ta), creando un abbraccio all’insegna del divertimento che illuminerà la movida della terra delle gravine.

 

 

Tra i più noti lidi del litorale salentino, grazie ai suoi party in riva al mare, nati come piccoli happy hour al tramonto e diventati successivamente degli appuntamenti frequentati da migliaia di persone provenienti non solo da tutta Italia, ma anche dall’estero, il Samsara porta in giro il proprio format, riproponendo l’atmosfera che si crea nei pomeriggi salentini. Questo concept farà tappa nella grande discoteca di Ginosa Marina, la quale punta a contribuire all’aumento del turismo territoriale con la sua proposta artistica variegata, che abbraccia un’ampia fetta di pubblico.

Dieci estati fa – ha spiegato Danilo Seclì, resident del Samsara – abbiamo sperimentato questa forma di aperitivo sulla spiaggia. La reazione del pubblico è stata straordinaria. Da un centinaio di persone siamo passati ad averne molte di più. È stata un’evoluzione naturale anche dal punto di vista dello spettacolo. Prima c’era solo un dj, ora siamo una squadra di numerosi artisti, tra djs, cantanti, musicisti e performers. L’unione della parte artistica con la perfetta organizzazione dell’azienda ha creato oggi quello che è il Samsara”.

Il noto locale sarà a Ginosa Marina con il “Samsara on tour”. Per questa occasione si esibirà, oltre allo stesso Seclì, anche il vocalist Max Baccano e il percussionista Luca Bovino.

Dna Discoteque – C.da Pizziferro – Ginosa Marina (Ta)

Info: 3333114609

Apertura: 22:30

redazione

LASCIA UN COMMENTO