Il party 1Hour arriva al Demodè di Modugno

0
886

Sabato 17 febbraio al Demodè Club di Modugno (Ba) per la prima volta sarà proposto il party “1 hour”, una format itinerante, in giro per l’Italia, che propone in un’unica sera varie feste a tema, il cui soggetto cambia ogni ora, assieme al genere musicale, che spazierà dal rock’n roll alla musica italiana, dagli ’80 ai ’90, con scenografie e allestimenti e dj differenti.

 

Questo party si ispira alle feste più comuni come Carnevale e Capodanno – ha spiegato l’ideatore del format, Giovanni Lo Leggio – nelle quali il tempo è elemento fondamentale.  Quindi ho pensato di inserire un orologio sul palco, proponendo ai partecipanti musica diversa, per aprire la mente e avvicinarli a più generi musicali”.

Durante la serata un maxi countdown di 60 minuti detta la durata di uno specifica festa a tema. Al termine del conto alla rovescia una sirena, accompagnata da una cascata di coriandoli, indicherà il termine e la musica cambierà.

Proponiamo vari generi in giro per l’Italia. A Bologna facciamo anche un’ora di liscio, molto divertente. Si varia molto! Oltre al countdown sugli schermi, proiettiamo video legati al genere musicale o al periodo storico. Poi allo scoccare dello zero c’è il cambio con una sorta di festa nella festa, nella quale lanciamo palloni dal palco, spariamo coriandoli, insomma di tutto di più”.

Saranno quattro i party che saranno proposti nella Sala Live del Demodè, il cui ordine si scoprirà solo nel corso della serata e per le quali si alterneranno i dj resident del club alle porte della città. Nella sala Club saranno proposte le selezioni “black” a cura dei dj del team “Bari Hip-Hop Metro”. A completare l’offerta musicale proposta dal Demodè, esternamente, nella grande e appariscente postazione radio, Marco Greco e Carlo Chicco condurranno “Demodè Channel”, il programma radiofonico trasmesso in diretta fm e web.

 

Demodè Club– Via dei  Cedri, 14 – Modugno (Ba)

Infoline: 3397360006

Apertura: 23:00

redazione

LASCIA UN COMMENTO