Il “Concertone” al Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta

0
1585

C’è grande attesa per il “Concertone” di domenica 26 giugno al Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta, inizio alle ore 19,00,  tra gli ospiti Antonella Ruggiero, Nada con la A Toys Orchestra, Ghemon & le forze del bene e il vincitore del music contest.

opera_951_en_770x300_2131833096

Dopo il successo degli appuntamenti con Roberto Vecchioni, Gio Sada e Paola Turci,  si attende  l’evento musicale di domenica prossima. Grande emozione  per il Music Contest che sta giungendo al termine dopo una selezione nelle scorse settimane di centinaia di giovani artisti, solisti e band. Il vincitore  si esibirà  insieme ai grandi nomi della musica sul palco del Gran Shopping Mongolfiera. Giovedì prossimo 23 giugno,  alle ore 19,  la finalissima che decreterà il vincitore.

Dal 23 luglio, spazio al cabaret con 4 spettacoli e 4 ospiti di primo piano che animeranno le serate del Gran Shopping a suon di risate: si parte sabato 23 luglio, con la comicità di Corti e Onnis direttamente da Le Iene. Domenica 31 luglio, il trio comico Boiler formato da Federico Basso, Gianni Cinelli e Davide Paniate, noti per la loro capacità di farci ridere tra improvvisazione, interazione con il pubblico, sperimentazione di nuove gag e complicità. Sabato 6 agosto toccherà ad uno dei più grandi comici cabarettisti baresi Gianni Ciardo offrire tante risate al grande pubblico del Festival. A chiudere la rassegna cabarettistica il 13 agosto la vena comica inconfondibile dell’attore e show man Uccio De Santis, reduce dal successo del film “Mi Rifaccio il Trullo”.

 

LASCIA UN COMMENTO