IL COMUNE COMUNICA – domani la Polizia locale al Policlinico per una giornata di educazione stradale rivolta ai bambini ricoverati nel reparto di Onco-Ematologia Pedriatica

0
81

DOMANI LA POLIZIA LOCALE AL POLICLINICO PER UNA GIORNATA DI EDUCAZIONE STRADALE

RIVOLTA AI BAMBINI RICOVERATI NEL REPARTO DI ONCO-EMATOLOGIA PEDIATRICA

 

Domani, giovedì 30 giugno, dalle ore 9 alle 11, la Polizia locale promuove una Giornata di educazione stradale rivolta ai piccoli pazienti del reparto di onco-ematologia pediatrica ricoverati al Policlinico. Nello spazio interno antistante l’edificio del reparto sarà allestita una piccola area espositiva al di sotto di un gazebo, dove saranno esposti cappelli, palette, radio e strumentazioni varie utilizzate dagli agenti.

I bambini potranno così visitare l’area espositiva, fare fotografie, interagire con gli agenti di Polizia locale e assistere anche al volo di un drone.

È prevista, inoltre, una breve sfilata di sei motociclette con livree istituzionali pensata per salutare i piccoli impossibilitati ad uscire dal reparto: in un secondo momento due degli agenti presenti entreranno in ospedale per distribuire ai bambini degli omaggi della Polizia locale.

Interverrà il comandante della Polizia locale Michele Palumbo.

redazione

LASCIA UN COMMENTO