“La scomparsa di Angelo Colafemmina lascia un vuoto profondo nella nostra comunità.
È stato un protagonista autentico della vita culturale di Acquaviva, capace di promuovere iniziative di grande qualità che spesso andavano oltre i confini della nostra città, portando il nome di Acquaviva in contesti più ampi e qualificati. Il suo impegno, la sua passione e la sua visione hanno contribuito a far crescere una comunità più consapevole, più aperta, più attenta al valore della cultura come strumento di sviluppo e di confronto.
A nome mio e dell’intera amministrazione comunale esprimo il più profondo cordoglio per una perdita così importante e mi stringo, con sincera partecipazione, alla sua famiglia.
Acquaviva oggi perde una figura di riferimento ma conserva il segno concreto del suo lavoro e della sua dedizione”.
Sono queste le commosse parole postate su facebook dal sindaco di Acquaviva delle Fonti, Marco Lenoci che ricorda la scomparsa di Angelo Colafemmina, figura di spicco e molto amato in città, promotore di diverse attività culturali grazie all’associazione dedicata al figlio. Alla famiglia le condoglianze della redazione.
Antonio Carbonara






















































