Il cantante barese Potes su TikTok, ‘ non ho amici’: subito una valanga di inviti a uscire

0
86

I jeans strappati sulle ginocchia, una grande cuffia sulle orecchie per ascoltare la musica mentre sprofonda nel sedile del treno, e il testo di un messaggio che suona come un appello: “Un giorno a settimana in cui esco, decido di andare a Bari e ci sto andando da solo perché non ho amici con cui uscire.Sentire mia madre che dice: ‘posso venire io così non ci vai da solo’ è un altro tipo di dolore”.

A postare il video su TikTok è il cantante Potes, della provincia di Bari, 18 anni appena e il coraggio di un uomo maturo nell’ammettere di sentirsi solo, proprio sui social network dove spesso i più giovani nascondono le proprie fragilità per mostrarsi sempre forti e sorridenti.
Il suo messaggio in poco tempo fa il giro del web, supera 300mila visualizzazioni, 26mila ‘mi piace’ e 900 commenti.
Alcuni scrivono che “siamo tutti soli” e che “uscire con la mamma è bellissimo”. Ma in tanti si dicono pronti a uscire con lui, “un ragazzo dolcissimo”. E così Potes accetta l’offerta e posta un altro video in cui si prepara per uscire di casa accompagnato da un altro messaggio: “Ho notato che siamo tutti troppo soli, quindi ragazzi di Bari e dintorni scrivetemi su Instagram, così il prima possibile usciamo insieme, siamo una famiglia”. (ANSA).

Redazione

LASCIA UN COMMENTO