Il Bootcamp sul Growth Hacking con Luca Barboni

0
782

Progetto Sprint, 12 aprile 2019 dalle ore 09:30, 13 aprile alle ore 18:30, Pad. 129 – via Volga c/o Fiera del Levante – Bari.

Creatività, pensiero analitico, sperimentazione e continua interazione di modelli e strategie per il business: ecco cosa c’è alla base del Growth Hacking, disciplina che si sta espandendo negli ultimi anni, e che mira a far conoscere le più importanti azioni del marketing e del business.

Due giorni, 14 ore intensive, per imparare sul campo come impostare da zero un processo grazie alle lezioni e le dritte del docente di fama nazionale Luca Barboni, imprenditore, public speaker e growth hacker, pioniere italiano della metodologia del Growth Hacking.

È considerato un guru per la sua capacità di intervenire in maniera diretta e rapida sia sul canale che sul prodotto, consentendo di accelerare la crescita del business,

Il suo primo bootcamp a Bari è dedicato a imprenditori, startupper, project o product manager, marketer, agenzie, freelance, consulenti, digital strategist e in generale a tutti coloro che stanno lavorando alla crescita di un progetto, personale o dei propri clienti, e tutti coloro che si occupano di marketing, di prodotto o di dati.

Tutte le informazioni su come iscriversi si trovano al seguente link entro il 21 marzo.

Il percorso formativo è promosso all’interno del progetto Sprint, progetto di sviluppo dinamico promosso da The Hub Bari srl per il secondo anno consecutivo in collaborazione con Megamark, Programma Sviluppo, Its Logistica Puglia, Impact Hub Bari, Asso Service, Università degli Studi di Bari Aldo Moro.

Con Sprint si intende creare un collegamento virtuoso e concreto tra imprese innovative, formazione e mondo del lavoro.

Le due giornate di corso, in programma per il 12 e 13 aprile 2019 saranno così organizzate:

1°Giornata: introduzione al Tema del Growth Hacking, casi Studio di Growth Hacking, il Metodo Step-by-Step, definizione della la Buyer Persona [Esercitazione], analisi Mercato & Competitor con Spy Tools [Esercitazione], la Customer Journey [Esercitazione], il Funnel dei Pirati [Esercitazione]

2° Giornata: idea Generation per Ottimizzare il Funnel [Esercitazione], prioritizzazione degli Esperimenti [Esercitazione], compilazione delle Experiment Cards [Esercitazione], tips & Tricks sulla Gestione del Processo in Team Q&A, approfondimenti e Tool Consigliati, chiusura.

redazione

LASCIA UN COMMENTO