IKOS Ageform aderisce ai bandi “Mi Formo e Lavoro” ” e “Pass Laureati” promossi dalla Regione Puglia

0
1511

Presentati a Bari, presso la Sede IKOS Ageform, scuola di formazione accreditata presso la Regione Puglia, i master formativi (da 70, 140 o 210 ore), finanziati interamente dalla Regione Puglia grazie al Bando Regionale Puglia 2018 “PASS LAUREATI – BANDO REGIONE PUGLIA 2018/2019”.

 

 

Daniela Poggiolini, Presidente dell’IKOS di Bari, psicologa, ipnoterapeuta, Trainer di PNL Terapeutica BioEtica, Costellatrice Sistemica Familiare Evolutiva, ha illustrato con grande entusiasmo, insieme ai Docenti che la affiancheranno durante tutto il percorso formativo, i primi 4 master rivolti a coloro che sono già laureati:

  • Mediazione Familiare e Scolastica
  • Gestione delle Risorse Umane e Comunicazione
  • Criminologia Clinica, Scienze Forensi e Tecniche Investigative
  • Management per il Turismo e Creazione di Eventi Artistico Culturali.

I requisiti per l’acceso – precisa Poggiolini – sono: Residenza in Puglia, valore Isee tra 0 e 30.000 euro, Laurea, anche triennale e la data di nascita a partire dal 01/01/1983.

Il nostro obiettivo è quello di fornire per ciascuna area, una solida formazione di base e formare figure professionali altamente qualificate e dotate di una ampia capacità creativa. Per questo tutti i corsi prevedono un certo numero di ore di formazione in Programmazione Neuro Linguistica. La  PNL  potrà aiutare i corsisti a  sviluppare una nuova capacità creativa per  rispondere  alle continue  sfide che il mondo del lavoro impone.

1000 Ore di formazione, tra didattica frontale, stage e lavoro di ricerca personale. Tutti i candidati verranno seguiti dalla candidatura iniziale fino al conseguimento del titolo. 

Per saperne di più e iscrizioni  :  www.pnlt.it

IKOS Ageform 080 521 24 83   segreteriabari@ikosageform.it – segreteria2@ikosageform.it

redazione

LASCIA UN COMMENTO