I Dire Straits in concerto a Castellana per la rassegna “Natale nelle grotte”

0
1103

Venerdì 30 dicembre | ore 21.00 nelle grotte di Castellana di esibiranno per la rassegna “Natale nelle Grotte” i  DIRE STRAITS LEGACY.

Il nuovo concerto della concept band  riunirà gli ex membri dei Dire Straits: Alan Clark, Phil Palmer, Mel Collins, Danny Cummings. A questi si aggiungono musicisti di fama internazionale come il batterista Steve Ferrone e il bassista Mickey Feat. Due italiani completano la band, il cantante e chitarrista Marco Caviglia e il tastierista Primiano Di Biase. I “Dire Straits Legacy” sono un progetto in continua evoluzione, lontani dal cliché della réunion o della tribute band, mantengono viva nei loro concerti la memoria di sonorità storiche e di brani unici ed indimenticabili come: “Romeo and Juliet”, “Sultans of Swing”, “Money for Nothing”. Aprirà il concerto dei DSL Dire Straits Legacy, l’artista Numa.

Tra i big della rassegna Christian De Sica,  il 7 gennaio 2017  e Franco Battiato,  l’8 gennaio.

Info: Euro 100, Posti a sedere numerati: acquisto su TicketOne, presso rivenditori autorizzati oppure online. Clicca qui per acquistare ora i tuoi biglietti; http://www.grottedicastellana.it/

Posti a sedere non numerati: prevendita presso la biglietteria* delle Grotte di Castellana, aperta tutti i giorni dalle 13.00 alle 14.00 e dalle 16.30 alle 17.30, escluso 25 dicembre e 1 gennaio ATTENZIONE! Dalle ore 16.00 alle ore 17.30 del giorno 2 dicembre 2016, la biglietteria sarà chiusa per intervento tecnico.

di Antonio Carbonara

LASCIA UN COMMENTO