Grande attesa per la I^ edizione di “Polignano in Love”, organizzata dall’UCP dal 12 al 14 febbraio

0
283

Grande attesa per la I^ edizione di “Polignano in Love”, organizzata dall’UCP dal 12 al 14 febbraio

In occasione del weekend di San Valentino, Polignano a Mare si tinge di attrattivo romanticismo.

È in arrivo in città la prima edizione di “Polignano in Love”, che si svolgerà dal 12 al 14 febbraio 2022. L’inedito evento è organizzato dall’Unione Commercianti Polignano, l’associazione che da anni raduna i commercianti polignanesi in iniziative comuni e condivise, con il patrocinio del Comune di Polignano a Mare e in collaborazione con l’Associazione Ristoratori Polignano. 

A partire dal tardo pomeriggio di sabato 12, la caratteristica Lama Monachile farà da sfondo a luci suggestive a misura di romantici ed innamorati. Inoltre, anche sul rinomato Palazzo San Giuseppe verranno proiettate luci in tema con la Festa degli Innamorati.

Ma Polignano in Love sorprenderà ulteriormente: in prossimità dell’Arco Marchesale verrà posta l’attesa installazione luminosa a forma di cuore, che fungerà da cornice perfetta per le vostre foto e i vostri scatti.

Così è impossibile non partecipare alla I^ edizione del contest fotografico di “Polignano in Love”. È sufficiente scattare la vostra foto o il vostro selfie all’interno della cornice del cuore presso l’Arco Marchesale. Poi la foto dovrà essere postata sulla bacheca dell’evento ‘Polignano in Love’ (https://fb.me/e/26xDBTW4r) creato sulla pagina Facebook dell’Unione Commercianti Polignano.

Ed infine le 4 foto che riceveranno più like entro le ore 21 di mercoledì 16 febbraio vinceranno una cena romantica presso 4 noti ristoranti di Polignano a Mare:

– Cozze Nere

– Villa degli Aranci

– Antica Trattoria Comes

– Al Buco Preferito Tranquillage

Non resta che attendere la prima edizione di Polignano in Love, pronta ad immergervi nell’atmosfera che renderà Polignano a Mare ancora più meravigliosa.

Perché, d’altronde, se innamorarsi è bellissimo, a Polignano è meraviglioso.

redazione

 

 

LASCIA UN COMMENTO