Gli appuntamenti del weekend della sede estiva del teatro Bravò / Stardust

0
28

Venerdì 5 e sabato 6 luglio nella nuova sede estiva del teatro Bravò e dello Stardust, in via Massimi Losacco 4 a Bari, si terrà un doppio appuntamento.
Si inizierà con il secondo appuntamento della rassegna “Cover band” nel quale sarà impegnato il gruppo musicale Radio rewind con il loro tributo a Patty Pravo e Loredana Bertè, oltre ad altri artisti italiani. Saranno impegnati Marta Romita in voce, Gianni Tamborra alla chitarra, Luigi Valenzano al basso, Stefano Lamanna alle tastiere e Vincenzo Capriati alla batteria. Durante il live proporranno in una versione tutta personale i brani della “Ragazza del Piper”, la sempre bellissima e intrigante Nicoletta Strambelli, poi diventata nota con il nome di Patty Pravo, artista che rappresenta una stagione indimenticabile in cui le speranze di milioni di giovani si riversavano per le strade e i tabù venivano infranti, le libertà conquistate a dura forza e i dogmi rimessi in discussione. Ancora, saranno proposti i brani più apprezzati della discografia di Loredana Bertè, cantante dalla singolare personalità, che sarà protagonista in Puglia proprio nelle prossime settimane. A completare il programma musicale ci saranno brani di altri artisti italiani. Il risultato è uno spettacolo molto suggestivo ed emozionante, che il gruppo esegue con molta accuratezza.
A seguire il giorno dopo si terrà la “Cena bianca”, appuntamento conviviale caratterizzato dall’abbigliamento bianco, con musica e animazione firmata Stardust, tra classici della musica pop internazionali a travolgenti hit disco dance.

 

Sede estiva teatro Bravò / Stardust –Via Massimi Losacco 4 – Bari
Infotel: 3398903522
Sipario: 21.00

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.