Gio Evan al Nuvo Teatro Verdi di Brindisi con «Abissale»

0
211

Sabato 18 dicembre al Verdi: «Abissale», il tour di Gio Evan 
Cantautore, poeta e scrittore, umorista, artista di strada e viaggiatore solitario. Difficile trovare una definizione compiuta per un equilibrista della vita, in viaggio ostinato nei paesaggi dell’anima alla ricerca di un posto nuovo da esplorare: Gio Evan, all’anagrafe Giovanni Giancaspro, classe 1988, approda a Brindisi sabato 18 dicembre – ore 20.30 – sul palco del Nuovo Teatro Verdi, per il suo tour teatrale «Abissale». Lo spettacolo, attraverso canzoni, poesie, racconti e monologhi, sarà un viaggio nell’incantato e romantico mondo dell’artista che ha fatto delle sue mille sfaccettature la sua, ormai distintiva, cifra stilistica.

Info
0831 562 554 e www.nuovoteatroverdi.com 

La biglietteria 
Biglietti disponibili online cliccando QUI e presso il botteghino del Teatro, aperto al pubblico dal lunedì al venerdìdalle ore 11 alle 13 e dalle 16.30 alle 18.30Sabato 18 dicembre, giorno dello spettacolo, dalle ore 11 alle 13 e a partire dalle 19

Poeta, cantautore, artista di strada, performer
Gio Evan è un artista poliedrico che da sempre spazia fra musica, poesia e letteratura. Partendo dai suoi lontani viaggi esotici ha scritto il suo primo libro, «ll florilegio passato» (2008), seguito poi da diversi romanzi e raccolte di poesie, da album autoprodotti e numerose esibizioni come artista di strada. Una carriera così prolifica che ad oggi, dopo aver “acceso” l’attenzione del grande pubblico, lo ha reso artista eclettico apprezzato per la sua storia e la sua originalità.

redazione

LASCIA UN COMMENTO