“Fronte comune” anti Decaro: Di Rella disponibile con le 3 liste civiche

1
1761

Pasquale Di Rella, consigliere comunale a Bari e prossimo candidato sindaco con  3 liste civiche alle elezioni in città  nel 2019, offre la propria disponibilità nella  consultazione cittadina che individuerà il  potenziale candidato/sindaco di centro destra.  

L’annuncio qualche giorno fa,  ma già da tempo l’ex presidente del consiglio comunale di Bari aveva sollevato la necessità di “un fronte comune” per battere Antonio Decaro.

Attualmente sono a favore della consultazione popolare la Lega, Fratelli d’Italia, Noi con l’Italia ed alcune liste civiche di centrodestra. Fuori Forza Italia che non ha ancora individuato un candidato  e da sempre contraria alla consultazione popolare. Le tre liste di Pasquale Di Rella sono sicuramente “appetibili” per chi vuole incominciare a fare i conti per una possibile vittoria, ancora di più per un centro /destra non ancora ben strutturato.

Potrebbero esserci delle sorprese tra un pò di giorni, una sorta di “botto” di fine anno per aprire i giochi nel 2019.

Antonio Carbonara

 

 

1 COMMENTO

  1. ha prima provato a cercare l’intesa con i 5 stelle, adesso cerca di allearsi con le destre, pur di battere De Caro è disposto a tutto. Mi piacerebbe sapere i veri motivi di tanto astio, sono convinto che con la politica hanno ben poco a che fare. Se anche le destre lo scaricano, non gli resta che provare a contattare belzebù,

LASCIA UN COMMENTO