Focus Puglia, annullato lo spettacolo “Cordelia” al teatro Kismet, sostituito dalla Compagnia del sole

0
976

Per problemi della compagnia lo spettacolo “CORDELIA” di e con Roberto Corradino, in programma al Teatro Kismet sabato 2 dicembre alle h 21.00 nella rassegna FOCUS PUGLIA, è stato annullato.   Lo spettacolo sarà sostituito dalla conferenza-spettacolo della Compagnia del sole “QUALE DROGA FA PER ME?” di KAI HENSEL con Stella Addario, regia Marinella Anaclerio. 

Per informazioni, rimborso e cambio biglietti:
Botteghino Teatro Kismet – Tel. 080 579 76 67 – botteghino@teatrokismet.it 

Compagnia del sole

Quale droga fa per me?

Teatro Kismet, sabato 2 dicembre h 21.00

di KAI HENSEL
con Stella Addario
regia Marinella Anaclerio

Una tenera e s’intuisce decisamente sprovveduta casalinga, madre di un bimbo problematico e con un marito distratto ed assente (guarda un po’), decide di affrontare il vuoto di un’esistenza, già segnata fino alla sua conclusione, battendo vie non consuete alla sua “categoria”. Grazie al garzone dell’idraulico che viene a ripararle una perdita in casa, scopre l’Ecstasy e da lì comincia ad esplorare il mondo delle droghe con passione e serietà.

Il frutto di questa esperienza diventa materia di un’accorata dissertazione che ha il fine di facilitare gli spettatori interessati nella scelta dell’additivo chimico o naturale, che li aiuti a condurre il proprio personale viaggio sulla terra.

redazione

LASCIA UN COMMENTO