Fidanzati uccisi a Pordenone: la Corte si ritira

0
1123
Trifone Ragone e Teresa Costanza, in una combo realizzata con due immagini tratte dal loro profilo Facebook. +++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO? ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L?AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++

“Credo fermamente che Giosuè Ruotolo sia un detenuto innocente per un fatto che non ha commesso”: lo ha detto l’avv.Giuseppe Esposito, uno dei legali dell’unico imputato nel processo davanti alla Corte di Assise di Udine per il duplice omicidio della coppia di fidanzati Teresa Costanza e Trifone Ragone, uccisi a colpi di pistola nel parcheggio del palazzetto dello sport di Pordenone la sera del 17 marzo 2015, concludendo nel pomeriggio le repliche della difesa.

  

  “Se sono qui a reclamare una sentenza di assoluzione – ha aggiunto Esposito, difensore di Ruotolo insieme all’avv. Roberto Rigoni Stern – non è perché devo recitare un ruolo. Credo veramente è fermamente in quello che vi ho detto in queste lunghe ore di discussione”.
Al termine delle repliche i giudici si sono ritirati in camera di consiglio presso una caserma. Il verdetto è atteso non prima di domani sera.

ansa

redazione

LASCIA UN COMMENTO