Nella notte appena trascorsa, intorno alle ore 03:30, è stato fatto esplodere il Postamat dell’Ufficio Postale di Via Verdi, a seguito di un’azione criminosa che ha colpito anche altri comuni negli ultimi tempi. Purtroppo, questa volta è stata la nostra comunità a subire un gesto vile e inaccettabile. Confidiamo nell’operato delle Forze dell’Ordine, già al lavoro per individuare i responsabili e assicurarli quanto prima alla giustizia. A loro, la mia gratitudine per quanto stanno svolgendo.
Intanto, sin dalle prime ore di questa mattina, mi sono attivato entrando in contatto con i referenti di Poste Italiane S.p.A., per valutare insieme le possibili soluzioni utili a garantire, nelle prossime settimane, la continuità del servizio allo sportello per i cittadini. Vi aggiorno.
Con un post su facebook il sindaco di Cellamare, Gianluca Vurchio, comunica quanto accaduto questa notte nella piccola cittadina barese. Come ben detto dal primo cittadino, sono molti i bancomat fatti esplodere in Puglia in questo periodo. Ci si chiede se sia il caso di interventi straordinari, finalizzati a combattere questi gesti di criminalità, anche a tutela del cittadino
Antonio Carbonara




















































