Fabrizio Moro alla Feltrinelli di Bari

0
1887

Il 10 marzo esce “PACE” (Sony Music Italy), il nuovo album di inediti di FABRIZIO MORO, già disponibile in pre-order su Amazon e iTunes (https://lnk.to/FM-Pace). Il disco contiene il singolo sanremese “PORTAMI VIA”, il cui video su Vevo (http://vevo.ly/fsgi58) ha superato 7.000.000 di visualizzazioni. Per l’occasione Fabrizio Moro sarà a Bari il 15 marzo 2017,  a La Feltrinelli. 

Il videoclip del brano, diretto da Andrea Folino e di cui è protagonista l’attore Fabrizio Ferracane, è una metafora dell’amore universale capace di abbattere qualsiasi paura.

Sempre il 10 marzo partirà l’instore tour durante il quale Fabrizio Moro presenterà “Pace” con un mini live, accompagnato al pianoforte dal maestro Claudio Junior Bielli, e incontrerà i fans. Queste le date attualmente confermate:

Questa la tracklist dell’album:“Pace”, “Tutto quello che volevi”, “Giocattoli”, “Semplice”, “Portami via”, “La felicità”, “L’essenza”, “Sono anni che ti aspetto”, “Andiamo”. “È più forte l’amore” (con Bianca Guaccero), “Intanto”.

L’artista porterà sul palco “PACE” in anteprima live il 20 aprile al FABRIQUE di Milano e il 26 maggio al PALALOTTOMATICA di Roma. I biglietti per i due concerti sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it.

Cantautore, chitarrista e musicista italiano, Fabrizio Moro ha alle spalle una ventennale carriera, cominciata nel 1996, con all’attivo 8 album in studio e la raccolta “Atlantico Live”. Oltre all’edizione appena finita, durante la quale il brano “Portami via” ha ricevuto la “Menzione Premio Lunezia per Sanremo” come miglior testo in gara nella sezione Campioni, Moroha già partecipato a quattro Festival di Sanremo come cantautore e due come autore: vince nel 2007 tra le Nuove Proposte con “Pensa”, brano con il quale si aggiudica anche il Premio della Critica “Mia Martini” e conquista il podio nel 2008 tra i Campioni con “Eppure mi hai cambiato la vita”. Nel corso degli anni, diversi suoi brani sono stati utilizzati come spot pubblicitari e documentari e come colonne sonore per campagne sociali, serie e programmi TV.

di Antonio Carbonara

LASCIA UN COMMENTO