Elisa si è esibita ieri sera, 7 maggio, al Palaflorio di Bari, regalando al pubblico un concerto intenso ed emozionante che ha ripercorso i momenti più significativi della sua lunga carriera artistica. In scaletta, vecchi successi e brani più recenti, tra cui “Luce”, “Gli ostacoli del cuore”, “Anche fragile” e “Se piovesse il tuo nome”, cantati all’unisono da un pubblico che negli anni ha mantenuto un forte legame di fiducia e affetto con l’artista.
Sul piano interpretativo, Elisa ha confermato tutta la sua straordinaria potenza vocale, cimentandosi anche nell’esecuzione di brani di altri artisti reinterpretati con grande personalità. Forte anche l’impatto scenico e coreografico dello spettacolo, capace di coinvolgere ed entusiasmare il pubblico accorso al palazzetto, mai rimasto indifferente davanti all’energia e alla sensibilità dell’artista.
foto di Alessandro Lonoce
Anna Bombacigno































































