Drusilla Foer a Bitonto: nuova location per il numero elevato di richieste

0
182

31 marzo 2022

ELEGANZISSIMA

di e con DRUSILLA FOER

(spettacolo fuori abbonamento)

NUOVA LOCATION A BITONTO PER DRUSILLA FOER CON “ELEGANZISSIMA”

CINETEATRO COVIELLO

NEI PROSSIMI GIORNI INFORMAZIONI E DETTAGLI PER L’ACQUISTO DEI BIGLIETTI

Visto il successo di questa mattina con i biglietti sold out In 15 minuti, cambia la location per Drusilla Foer con il suo “Eleganzissima”. In questo modo aumentano i biglietti a disposizione del pubblico. Ad ospitare lo spettacolo, in programma sempre per il 31 marzo, sarà il Cine Teatro Coviello. Lo spettacolo è un fuori abbonamento che rientra nell’ambito della stagione teatrale del Comune di Bitonto, organizzata in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.


Le informazioni e i dettagli per l’acquisto dei biglietti saranno resi noti nei prossimi giorni
.

Info: Teatro Tommaso Traetta Largo Teatro, 17 Bitonto – tel. 080.3742636

Comune di Bitonto Ufficio Cultura – tel. 080. 3751877
www.comune.bitonto.ba.it – www.teatropubblicopugliese.it

SCHEDA SPETTACOLO

Best Sound

Drusilla Foer

ELEGANZISSIMA

musica di Loris di Leo e Nico Gori

regia Drusilla Foer

Chi è Drusilla Foer? Come è diventata un’icona di stile, la musa di grandi fotografi e stilisti, l’elegante Signora dai capelli bianchi e dagli occhi celesti che si commuove al ricordo dell’amico folle che suonava le carte di cioccolatini, che incanta il pubblico con un’interpretazione di I Will Survive profumata di notti newyorchesi? Eleganzissima svela un po’ di lei: familiare per i suoi racconti così confidenziali; unica, per quanto quei ricordi sono eccezionali e solo suoi. Il pubblico si trova coinvolto in un viaggio nella realtà così poco ordinaria di un personaggio realmente straordinario, in un’alternanza di momenti che strappano la risata e altri dall’intensità commovente. Essenziali al racconto sono le canzoni, legate a quei momenti di vita, che Drusilla Foer interpreta accompagnata al pianoforte dal maestro Loris di Leo e con la partecipazione di Nico Gori, solista d’eccezione al clarinetto e al sax.

Per entrare in teatro il pubblico deve essere in possesso di Green Pass valido secondo le normative vigenti. Per accedere in teatro è necessario indossare la mascherina FFP2.

redazione

LASCIA UN COMMENTO