RADIO NORBA CORNETTO BATTITI LIVE 2024. Al via domani a Molfetta – LE ANTICIPAZIONI SUL CAST

0
85
DOMANI AL VIA DA MOLFETTA
IL RADIO NORBA CORNETTO
BATTITI LIVE 2024.
LE ANTICIPAZIONI SUL CAST
Conduce Ilary Blasi con Alvin
e la partecipazione di Rebecca Staffelli
Domani, venerdì 21 giugno, a Molfetta, su Banchina Seminario, debutta il Radio Norba Cornetto Battiti Live 2024. E’ la prima di tre serate in programma a Molfetta: le altre due si terranno sabato 22 e domenica 23.
Il grande giorno, dunque, è arrivato, il festival più amato dell’estate italiana è pronto a portare la musica più bella del momento in piazza e nelle case di milioni di italiani. Le tre serate di Molfetta saranno trasmesse in diretta su Radio Norba e Radio Norba Tv, da luglio invece il Radio Norba Cornetto Battiti Live sbarca su Canale 5, la grande novità di quest’anno, oltre alla conduzione, affidata per la prima volta ad Ilary Blasi con Alvin e la partecipazione di Rebecca Staffelli.
Le scalette delle tre serate sono top secret, saranno una sorpresa per tutti, ma per la prima data di Molfetta fra gli altri ci saranno: Gigi D’Alessio, autore di canzoni meravigliose, che nelle scorse settimane ha pubblicato “Senza tuccà”, con Geolier, il brano apripista del nuovo disco di inediti di Gigi, che si intitola “Fra”; Sarah è la vincitrice di Amici 23, certamente tra i talenti più puri emersi in questa bellissima stagione musicale, fresca di pubblicazione del suo primo EP, che contiene alcuni dei brani presentati Amici, come Sexy Magica; tra gli ospiti della prima serata anche i Blue, una delle band britanniche di maggior successo degli ultimi 2 decenni, con 15 milioni di dischi venduti e collaborazioni con alcune delle più grandi star del mondo tra cui Elton John, in “Sorry seems to be the hardest word” e Stevie Wonder e brani che fanno parte della storia della musica come “A chi mi dice”; e poi ci sarà Irama, tornato in radio nelle ultime settimane con il singolo, “Galassie”, un brano che si colloca esattamente al centro tra i suoi brani più struggenti e i più ballabili e liberatori e che anticipa il nuovo album in uscita in autunno. Solo una piccola anticipazione di un cast davvero stellare. Gli artisti si esibiranno nella cornice mozzafiato di una delle più importanti città marinare del Mediterraneo, all’ombra del Duomo, una chiesa fra Oriente e Occidente. Una delle bellissime location, tra on the road e main stage, della 22esima edizione di Battiti, all’insegna del #WeAreInPuglia, in collaborazione con Regione Puglia e Pugliapromozione.
Battiti come sempre sarà anche un momento di spettacolo, grazie ad un fantastico corpo di ballo. E ci sarà la possibilità di portare a casa dei bellissimi gadget offerti dai partner di questa 22esima edizione. Per il quarto anno consecutivo Battiti Title Sponsor è il brand iconico dell’estate italiana, il Cornetto Algida. Main sponsor sono BMWFonziesGivova. Beauty partner ufficiale Virgo. Gold sponsor Chupa ChupsBorghettiPrime VideoYoga.
Rinnovata, inoltre,  la partnership con Tv Sorrisi e Canzoni, il brand punto di riferimento del mondo dello spettacolo accompagnerà tutta la kermesse con contenuti esclusivi.
Non mancherà inoltre un’area villaggio dedicata all’engagement curata dai grandi partner commerciali di questa edizione, con tanti gadget a disposizione e ulteriori attività. Partner del Radio Norba Cornetto Battiti Live anche grandi brand del territorio, quali i main sponsor Deliziosa e Supermercati Rossotono e il gold sponsor GOUP. Hair stilyst ufficiale Salvo Binetti.
Come sempre da 22 anni, anche quest’anno l’ingresso al Radio Norba Cornetto Battiti Live è gratuito, fino al raggiungimento delle capienze consentite. Ogni giorno inoltre è possibile seguire l’evento anche attraverso i social di Radio Norba, con l’hastag #battitilive. Maggiori informazioni su www.radionorba.it.
redazione

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.