Disciplina degli orari di apertura delle attività commerciali a Ruvo di Puglia: confermate fino al 12 aprile le chiusure anticipate

0
614

Nell’ambito delle misure per il contenimento della diffusione del COVID 19, il sindaco Pasquale Chieco ha disposto con ordinanza, fino al giorno 11 aprile la limitazione dell’orario di apertura di tutti gli esercizi commerciali al dettaglio previsti da DPCM del 22 marzo, dalle ore 08:00 alle ore 18:00, a eccezione dei negozi di vendita al dettaglio di prodotti per l’agricoltura, che potranno anticipare l’apertura alle ore 06:00, e per gli impianti di distribuzione di carburanti che potranno posticipare la chiusura alle ore 19:00.

 

Le farmacie potranno rimanere aperte al pubblico fino alle ore 19:30 garantendo il servizio nella fascia oraria 18:00 / 19:30 a porte chiuse.

Nelle domeniche del 05 e del 12 aprile tutte le attività commerciali resteranno chiuse, incluse le rivendite di tabacchi. e a eccezione delle farmacie, dei distributori di carburanti e delle edicole.

È consentita la vendita con consegna a domicilio nel rispetto delle vigenti disposizioni a essa applicabili.

Nei fatti si tratta della prima proroga all’ordinanza sindacale dello scorso 20 marzo.

redazione

LASCIA UN COMMENTO