Un settimo posto per gli atleti del CUS Bari di Basket Under 14 al Torneo Nazionale di Bormio, tra i partecipanti le migliori formazioni dItalia di categoria.
4 sconfitte e 2 vittorie, non male per i baresi del CUS Bari che sono stati in grado di partecipare ad un torneo non facile e con squadre solide. Grande soddisfazione di società e staff tecnico per le prestazioni positive, e per l approccio dei ragazzi presenti : Genchi e Rutigliano (entrambi sopra i 25 punti di media a gara ), Gaeta, Lorusso, Ravelli, Pignataro, Balboni e Giovine.
“Per i ragazzi spiega il tecnico Luigi Serrano – è stato un importante momento di confronto, e dal confronto nascono i più significativi miglioramenti. Hanno giocato ogni singola gara al massimo delle loro possibilità, non hanno mai mollato. Tutti dovremmo essere fieri di loro. Inoltre abbiamo avuto la conferma della grande qualità di alcuni nostri atleti e del fatto che con il lavoro e la programmazione si può essere competitivi anche a livello nazionale “
Si chiude così, una stagione lunghissima ma entusiasmante, che ha visto il Cus Bari affermarsi come settore giovanile di alto livello, tornare a una finale nazionale ed essere costantemente competitivo in regione. Stagione arricchita dalle convocazioni in nazionale per quattro atleti biancorossi.