Crollo palazzina a Bari, lieto fine per Rosalia: i ringraziamenti del vescovo di Bari

0
17

Il crollo della palazzina di via De Amicis aveva tutti i connotati della tragedia, ma grazie alla perizia dei Vigili del Fuoco e al lavoro cooordinato dell’amministrazione, delle forze dell’ordine e dei sanitari, oggi possiamo raccontare una storia a lieto fine.

 

Il salvataggio della signora Rosalia attesta quante competenze umane e professionali quotidianamente operano nella e per la nostra comunità cittadina, nel silenzio, con grande senso del dovere e generosità.

 

A nome della Chiesa di Bari-Bitonto desidero tributare un sincero ringraziamento a quanti, intervenendo in questa circostanza drammatica, hanno donato alla signora Rosalia e a tutta la città di Bari un giorno nuovo e un segno di speranza.

 

 

✠ Giuseppe Satriano

Arcivescovo di Bari-Bitonto

 

 redazione

 

 
 
 
 
 

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.