Comune di Valenzano: Ugo Amoruso e Leonardo De Sario con Italia Popolare

0
592

 

In foto Francesca Ferri

Svolta poltica al Comune di Valenzano con l’adesione di due consiglieri di opposizione a Italia Popolare, il movimento politico di Massimo Cassano. I consiglieri sono Ugo Amoruso e Leonardo De Sario.

Soddisfazione da parte di Francesca Ferri, coordinatrice cittadina,  la quale  dichiara come i due consiglieri conunali siano portarori di valori popolari, di capacità tecniche /cooperativistiche e relazionali tra il territorio di Valenzano, la  città di Bari, l’ area metropolitana e la regione Puglia.  Questa la dichiarazione dei due esponenti politici comunali.

“Il sottoscritto Ugo Amoruso Con il consigliere Leonardo De Sario abbiamo deciso di aderire al progetto Italia Popolare vedendo in massimo Cassano leader del movimento, coordinatrice Provinciale Simona Vitucci e la coordinatrice cittadina di VALENZANO Francesca Ferri perché riteniamo necessario nello scenario politico nazionale la creazione di una forza di centro che possa dare voce a tutti quei elettori che credono necessario la realizzazione di un polo moderato. A livello locale continuerà il nostro impegno tra le fila della minoranza per un’opposizione costruttiva con particolare riferimento ai temi del sociale, dell’igiene urbana e di una sana e trasparente gestione dei fondi del PNRR.”.

Antonio Carbonara

LASCIA UN COMMENTO