Come spendere e come gestire il denaro, a Bari un incontro con esperti del settore

0
891

Venerdì, 10 Novembre 2017  dalle 19:30 alle 21:00, presso il Collegio Universitario di Merito IPE Poggiolevante – Via O. Mazzitelli 41 – Bari, si discuterà sul tema “Alla grande: più spendi, più sei felice!”. Suggerimenti e consigli sugli acquisti e sulla gestione della quotidianità. 

 

Interverranno:

  • Massimo Melpignano, avvocato a tutela dei consumatori, autore di libri sull’uso consapevole del danaro e del risparmio. Consulente e ospite abituale di Unomattina e Mi Manda Rai Tre.
    Roberto Lorusso, imprenditore, consulente di Pianificazione Strategica e Learning Organization. Autore di libri sulla cultura del BIL (Benessere Interno Lordo). Padre di 5 figli.

L’illusione di questi tempi è: “Più spendi e più sei ricco, perché hai più cose”. Quasi nessuno di noi è consapevole che gran parte di quelle cose non ci servono e ne avremmo fatto volentieri a meno se qualcuno, invece, non ci avesse dato una spinta “gentile” ad acquistare. Vieni a scoprire come vivere meglio risparmiando sulla spesa, evitando l’inganno delle parole, contenendo gli impulsi, scoprendo i finti risparmi, gestendo la spesa in modo consapevole.

 SEDE E CONTATTI

Collegio Universitario di Merito I.P.E. Poggiolevante
via Orfeo Mazzitelli, 41 – 70124 Bari
tel. 08.05.04.21.54 – info@poggiolevante.it

Evento su Facebook

https://www.facebook.com/events/1488889714535097

redazione

 

LASCIA UN COMMENTO