Sotto lo chapiteau sarà proposto uno spettacolo emozionante, adrenalinico e coinvolgente con attrazioni, tanto divertimento e artisti di grande fama. Non mancheranno gli animali, da quelli più comuni a quelli esotici.
Tra i protagonisti ci saranno Jerry Nicolai con le sue tigri bianche, il clown Diego, la famiglia Folco con numeri aerei, Mario Mietitore con la performance della ruota della morte, la famiglia D’Amico che porterà in pista i propri animali esotici.
“Nella nostra lunga tournée stiamo tornando in quei luoghi nei quali ci siamo trovati meglio – ha affermato Emidio Bellucci – per proporre il nuovo spettacolo, differente da quello dello scorso anno, più ricco e ancor più emozionante, frutto della collaborazione con Ivan Orfei”.
Artista circense e domatore, questo erede della celebre dinastia Orfei è cresciuto nel mondo del circo itinerante e ha sviluppato fin da piccolo una passione profonda per l’arte circense, che ha trasformato in una carriera poliedrica come regista, produttore e coreografo. Ivan è noto per la sua capacità di fondere tradizione e innovazione, creando spettacoli emozionanti e visivamente spettacolari. La sua regia è attenta al ritmo, alla scenografia e all’impatto emotivo, con numeri che spaziano dall’addestramento animale alle acrobazie, passando per coreografie teatrali ed effetti speciali.
Quello proposto dalle famiglie Bellucci e Orfei, sotto il grande chapiteau bianco e rosso, è uno spettacolo ricco e variegato che, seppur legato alla lunga tradizione circense che contraddistingue questi rinomati artisti premiati nei migliori festival di categoria del mondo, vuole essere moderno e all’avanguardia, trasmettendo emozioni e divertimento attraverso esibizioni, coreografie, luci, colori ed effetti scenici di grande impatto.
Gli spettacoli si terranno per tutti i giorni, tranne martedì e mercoledì, con doppia replica alle 17.30 e alle 19.30. Il 17 novembre unico spettacolo alle 17.30
Circo Bellucci – Via per Andria (distributore Agip) – Trani (Bat)
redazione



















































