Due imprenditori affermati, due ditte impegnate sul territorio locale, nazionale e internazionale e che rappresentano il meglio dell’Italia che investe sul lavoro. Per Di Gioia e Losurdo la presenza in questi giorni alla Fiera di Canton 2016.
Fiera di Canton 2016 è la più grande fiera biennale in Cina che si tiene ogni anno a Guangzhou. Il più grande centro espositivo modernizzato in Asia, il complesso si estende su una superficie totale di costruzione di 1.100.000 M2. La grandezza degli spazi è in previsione dei numerosi espositori che provengono da tutte le parti del mondo.
Losurdo Viaggi srl è impegnata da anni nella promozione di viaggi e percorsi turistici: trasporto, ristorazione, alberghi, visite guidate a musei e chiese, con una particolare specializzazione nell’organizzazione del turismo incoming in Puglia. La ditta Di Gioia è un’azienda agricola che si occupa della produzione del vino, olio, rosoli, prodotti tipici e terracotte a Cellamare.
Cellamare in China dunque, non si può che essere lusingati e orgogliosi dei nostri imprenditori locali. Gli auguri della nostra redazione.
Antonio Carbonara