Capodanno in Piazza”: cresce l’attesa per il primo evento della Notte di San Silvestro a Polignano a Mare 

0
93
Capodanno in Piazza”: cresce l’attesa per il primo evento della Notte di San Silvestro a Polignano a Mare 

È tutto pronto per l’atteso evento della Magica Notte di San Silvestro, che si svolgerà il 31 dicembre in Piazza Aldo Moro a Polignano a Mare, organizzato dalle associazioni di categoria della città in collaborazione con Radio Puglia.

Radio Puglia rappresenta una realtà radicata sul territorio dal 1978, seguita quotidianamente da utenti ed appassionati, con sede nella vicina Castellana Grotte.
Quest’appuntamento condiviso si inserisce nel cartellone di eventi natalizi patrocinati dal Comune di Polignano a Mare.
Piazza Aldo Moro ospiterà l’evento, che sarà gratuito, con tante inedite iniziative.
Alle ore 19 Capodanno in Piazza avrà inizio con la Baby Dance, in compagnia di Babbo Natale e gli elfi di Radio Puglia fino alle 20, per accogliere bambini e famiglie all’insegna del sano divertimento. Alle ore 22 grande attesa per gli Skanderground, che si esibiranno e coinvolgeranno il pubblico tutto, nel salutare nel migliore dei modi l’anno corrente. Ed ancora alle 23.30 Capodanno in Piazza prosegue con il Mixin’time e l’animazione dei deejay di Radio Puglia, attendendo insieme la mezzanotte per poi brindare e festeggiare il nuovo anno.
Sul palco di Polignano si darà il benvenuto all’anno che verrà in compagnia di Tea LaZia, Jonathan Proietto, Apulianoise e Danny Dee di Radio Puglia.
Così cresce costantemente l’attesa per il Capodanno polignanese, organizzato dall’Unione Commercianti Polignano, l’Associazione Ristoratori Polignano, l’Associazione Albergatori Polignano e UPSA Confartigianato Polignano, in collaborazione con Radio Puglia, come già riportato.
Un appuntamenti carico di divertimento, musica e tanto coinvolgimento, in un’atmosfera condivisa che sicuramente difficilmente si dimenticherà.
Redazione

LASCIA UN COMMENTO