Capodanno al Petruzzelli: i consiglieri di opposizione al Comune di Bari chiedono chiarimenti

0
236

Non cessano le polemiche dopo il concerto di Capodanno che si è tenuto al teatro Petruzzelli di Bari. L’on. Elvira Savino di Forza Italia, con una interrogazione parlamentare, si rivolgerà al ministro della Salute Roberto Speranza riferendo i fatti accaduti. Dure anche le parole del consigliere al Comune di Bari, Antonio Ciaula (Forza Italia) che ha parlato di sfregio a tutte le attività che sono rimaste chiuse e a tutti i cittadini che, responsabilmente, hanno trascorso il capodanno a casa.

Il gruppo di opposizione al Comune di Bari, nelle persone dei consiglieri Michele Picaro (Fratelli d’Italia), Filippo Melchiorre (Fratelli d’Italia) e Antonio Ciaula (Forza Italia), ha chiesto in data odierna e attraverso la commissione trasparenza di poter ascoltare il sindaco Antonio Decaro e l’assessore alla cultura Ines Pierucci affinché spieghino quello che è avvenuto nella notte del giorno 31 dicembre.

Ciò non è stato possibile – riferisce Melchiorre – per i voti contrari di alcuni esponenti di maggioranza e un esponente del M5S. Siamo dispiaciuti – conclude Melchiorre – che non abbiano compreso che attraverso l’audizione si sarebbe potuto fare chiarezza su eventuali responsabilità.

Antonio Carbonara

LASCIA UN COMMENTO