Si terrà domani, giovedì 20 ottobre alle ore 11,00 nella sala Giunta a Palazzo di Città, la conferenza stampa di presentazione del progetto “Un solo mediterraneo” organizzato in occasione del Giubileo della Misericordia dal CSI (Centro Sportivo Italiano) comitato di Bari in collaborazione con il Comune di Bari, l’Arcidiocesi di Bari – Bitonto, ANSPI e La Bari Siamo Noi.
ll progetto intende promuovere la pratica sportiva come strumento di integrazione tra persone di culture diverse ed è rivolto in particolare ai giovani immigrati. Le finalità e i dettagli della iniziativa, che si articolerà nelle giornate di venerdì 21 e sabato 22 ottobre, saranno illustrati da Serafina Grandolfo, presidente provinciale del CSI Bari, alla presenza degli assessori allo Sport Pietro Petruzzelli, all’Accoglienza e all’Integrazione Francesca Bottalico e del presidente della Commissione consiliare Sport Giuseppe Cascella selezionatore della squadra dei Consiglieri del Comune di Bari.
Alla conferenza stampa parteciperanno don Giovanni Lorusso responsabile Sport e Tempo Libero per l’Arcidiocesi Bari – Bitonto e rappresentanti dell’associazione Mama Africa.
Fonte Ufficio stampa Comune di Bari
di Antonio Carbonara