È stato presentato questa mattina, a Palazzo di Città, alla presenza dell’assessore allo Sport Pietro Petruzzelli e del presidente del Municipio V Giovanni Moretti, il “Catino MASE Festival”, l’evento di musica, arte e sport organizzato dall’associazione “Giovanni Falcone” di Bari – Catino con il sostegno del Comune di Bari, in programma ad agosto e settembre in vari punti del Municipio.
Alla presentazione sono intervenuti anche il presidente dell’associazione Corrado Berardi e alcuni tra gli organizzatori della manifestazione.
“MASE Festival” rientra nell’ambito del cartellone culturale estivo predisposto dall’assessorato alle Culture e al Turismo, pensato e costruito con gli enti e le associazioni che operano in città.
Programma:
mercoledì 10 agosto e domenica 21 agosto: alle ore 19, in piazza Capitaneo a Palese, “Mercatini sotto le stelle”, realizzato in collaborazione con l’associazione “Eva contro Eva”;
– domenica 21 agosto: dalle ore 19 alle 21, sul lungomare di Santo Spirito, il flash mob organizzato dalle associazioni “Ballando Latino” e “Blue Dance”;
– sabato 3 settembre: alle ore 17, nel giardino “P. Impastato” a Catino, il mercatino promosso con la collaborazione dell’associazione “Eva contro Eva”; alle ore 21 concerto musicale.
– domenica 4 settembre: alle ore 10, nel giardino “P. Impastato” a Catino, attività sportive, organizzate dall’associazione “Atletica Azzurra”; mentre alle ore 17, il mercatino promosso con la collaborazione dell’associazione “Eva contro Eva”.