Bari: mercato serale via Salvemini

0
1314

Anche il secondo appuntamento con il mercato serale di via Salvemini ha riscosso un grande successo sia tra gli operatori sia tra i cittadini che hanno partecipato all’iniziativa”. Così ha commentato l’assessora allo Sviluppo economico Carla Palone che ieri sera, giovedì 3 agosto, ha incontrato gli operatori al lavoro.

 

Come già annunciato, la sperimentazione dei mercati serali si arricchisce di un altro appuntamento settimanale in programma lunedì prossimo, 7 agosto, nell’area di fronte allo Stadio del Nuoto, dalle ore 17 alle 22. Mentre il mercato di via Salvemini si svolgerà in orari serali fino alla fine di agosto.

“Voglio ringraziare tutti gli operatori – ha concluso Carla Palone – i rappresentanti delle sigle sindacali e delle associazioni di categoria con cui stiamo lavorando in maniera costante e proficua per incentivare il commercio e dare uno slancio nuovo agli eventi mercatali. È importante condividere le novità e portare avanti iniziative sperimentali che, soprattutto nella fase di start up, necessitano di coraggio e intraprendenza, caratteristiche che, siamo certi, i nostri operatori hanno e che ci riconoscono anche dai territori limitrofi. In queste settimane, infatti, in altri comuni, sulla scia del successo riscontrato a Bari, stanno proponendo l’apertura serale dei mercati”. 

Fonte; Ufficio stampa Comune di Bari

redazione

LASCIA UN COMMENTO