Bandi PNRR 2022 a Bitonto, Abbaticchio: ‘ forum pubblici in via di organizzazione’

0
172
Il PNRR rappresenta una grande opportunità per l’Italia e le tante città che potrebbero cogliere l’occasione per la realizzazione di importanti opere pubbliche.
Ne è convinto il sindaco di Bitonto, Michele Abbatticchio. Su facebook un post con il quale illustra l’iter di adesione ai bandi e alcune delle opere che potrebbero essere realizzate
Nella tarda serata di ieri si è chiuso un massacrante lavoro che ci ha portato a rispondere ai tanti bandi PNRR dell’inizio 2022. Proprio quando pensavamo di aver concluso il lavoro necessario per completare e/o avviare tutti i lavori pubblici previsti nel nostro programma elettorale il Destino ci ha posto nuove sfide. Siamo andati oltre perché spesso la vita distrugge e crea senza preavviso. E ti chiede di darti da fare per seguirla.
A noi ha chiesto, tra pandemie mondiali e attacchi malavitosi alla nostra terra, di lasciare il segno su problemi che fanno parte di noi residenti dalle origini stesse di Bitonto.
È il caso, per esempio, di un plesso sportivo e culturale di proprietà comunale in grado di accogliere fino a 2000 persone , della estensione e riqualificazione delle 3 piazze centrali fino a farne un unico corpo urbano da via Repubblica, includendo opere strutturali sulle 2 piazze centrali di Palombaio e Mariotto. Vi spiegheremo tutto, Insieme. E in vista dei progetti definitivi includeremo tutte le osservazioni che perverranno in forum pubblici in via di organizzazione. Quasi 15 milioni di investimenti nazionali. Per ora.
Vito Bombacigno

LASCIA UN COMMENTO