Autovelox di Sammichele di Bari, il sindaco Lorenzo Netti accetta l’invito di Manila Gorio ed e’ pronto a difendersi

0
2707

Ha sollevato non poche polemiche la questione dell”autovelox a Sammichele di Bari che e’ stata affrontata in diverse puntate dalla trasmissione di Manila Gorio, ” Il Punto”. In questi giorni le telecamere di ‘ Zona Bianca ‘ ( rete 4) hanno riacceso i riflettori nuovamente sulla piccola località della provincia di Bari,  lo stesso primo cittadino Lorenzo Netti ha risposto alle domande della giornalista che si e’ recata alla sede comunale. Il sindaco  ha confermato la  sua presenza alla prossima puntata de ‘ Il Punto ‘ che andrà in onda giovedì su Telerama ( canale 15) e in replica su canale 86 il venerdì.

‘ Sono contenta di sapere che il sindaco Netti sarà presente alla mia trasmissione dove sarà possibile confrontarsi e nel caso chiarire molte cose’, commenta Manila Gorio.

Di poche ore fa un comunicato stampa del sindaco  che riportiamo integralmente

📺 COMUNICATO STAMPA UFFICIALE 🗞️

Duole constatare, per l’ennesima volta, che al sottoscritto è impedito parlare o addirittura, interviste rilasciate, vengono tagliate e montate sistematicamente in corrispondenza con la dimostrazione che, tante notizie che stanno girando in questi giorni, sono infondate e non documentate.

Mercoledì parteciperò, a seguito dell’invito ricevuto sull’argomento, alla registrazione della trasmissione televisiva “Il Punto” che andrà in onda giovedì sera su Telerama.

Sarà nostra cura, in qualsiasi momento, organizzare momenti informativi durante i quali dimostrare, con atti ufficiali, la piena legittimità dell’azione amministrativa del Comune di Sammichele di Bari .

Un abbraccio a tutti e buona giornata!

Il Sindaco
Lorenzo Netti

Redazione

LASCIA UNA RISPOSTA

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.