Assalto a bancomat a Trinitapoli: ladri in fuga senza bottino

l bancomat della filiale di Banca Intesa di Trinitapoli, nel nord Barese, è stato fatto esplodere poco prima dell’alba di oggi.

Secondo quanto emerso finora, le deflagrazioni che hanno danneggiato la filiale sarebbero state due e consecutive ma chi ha agito è fuggito a mani vuote.

Indagini sono in corso da parte dei carabinieri che hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona.( Ansa).

Redazione

SCRIVI UN TUO COMMENTO

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.