l bancomat della filiale di Banca Intesa di Trinitapoli, nel nord Barese, è stato fatto esplodere poco prima dell’alba di oggi.
Secondo quanto emerso finora, le deflagrazioni che hanno danneggiato la filiale sarebbero state due e consecutive ma chi ha agito è fuggito a mani vuote.
Indagini sono in corso da parte dei carabinieri che hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona.( Ansa).
Redazione





























































