Anastacia ad Ostuni (4 agosto 2016)

0
1292

“Ultimate Collection World Tour”, la cantante statunitense Anastacia si esibirà nello splendido scenario del Foro Boario di Ostuni, il 4 agosto 2016.

Due ore di concerto per un artista di calibro internazionale: cantautrice, compositrice, produttrice discografica, stilista. Un artista poliedrica, mondialmente conosciuta per la sua potente voce e la sua piccola statura (157 cm), è stata soprannominata The little lady with the big voice (La piccola signora dalla grande voce).

È la prima donna bianca nella storia della musica ad essere definita «la bianca dalla voce nera». Il 13 agosto 2015, Diply, sito web di informazione tra i più visitati al mondo, inserisce la cantautrice all’ottavo posto nella classifica delle donne che grazie alla loro voce, alle loro parole ed ai loro testi, hanno rivoluzionato l’industria musicale, diventando icone e ispirando gli altri. Colpita dal cancro ha fatto della sua vita un icona di solidarietà, prima ancora a dir il vero, la sua è una figura dalla forte sensibilità.

In tour per l’Italia a partire dal 3 aprile, Anastacia presenterà ad Ostuni la raccolta che contiene 15 anni di successi: Ultimate Collection è stata rilasciata su etichetta Sony Music e, oltre alle hit che l’hanno resa celebre, contiene due brani inediti: Army Of Me, cover del brano di Christina Aguilera, eTake This Chance.

L’album ripercorre la carriera dell’artista dalla pubblicazione del singolo I’m Outta Love, il brano che l’ha resa celebre in tutto il Mondo, Italia inclusa. Tra gli altri brani ci sono Paid My Dues, Left Outside Alone e Sick And Tired.

 

LASCIA UN COMMENTO