Analisi del Carattere e delle Relazioni Conflittuali: Zeno Carnimeo a Bari per IKOS AgeFORM

0
677

Il 9-1O febbraio presso la IKOS AgeFORM a Bari in via Andrea da Bari n. 157,   Zeno Carnimeo, coach, formatore, trainer in Pnl Bioetica, terrà un interessante Workshop Esperienziale sul tema dell’ ENNEAGRAMMA, ovvero l’Analisi del Carattere e delle Relazioni Conflittuali.

 

 

Due intense giornate di formazione per scoprire i segreti dell’ENNEAGRAMMA, simbolo millenario grazie al quale scoprire i vizi e le virtù che costituiscono le fondamenta del nostro carattere.

  • Perché con alcune persone entriamo in conflitto più facilmente che con altre?
  • Quali sono le strategie più opportune da utilizzare per vivere bene con se stessi e con gli altri?

Come ci spiega Carnimeo, conoscere questo strumento ci dà la possibilità di eccellere nelle relazioni, nel lavoro, nelle passioni, nella vita in genere.

Grazie alla conoscenza di un simbolo millenario come l’ENNEAGRAMMA, è possibile scoprire i vizi e le virtù che costituiscono le fondamenta su cui poggia il nostro carattere. Un percorso di conoscenza che porta alla consapevolezza di quali sono gli schemi comportamentali che dominano il nostro carattere.

La maggioranza degli esseri umani – continua Carnimeo – pensa che il carattere sia una qualità della persona. Invece non è così! Tutti abbiamo un “certo” tipo di carattere e tutti i caratteri sono buoni e cattivi, potenzianti e limitanti allo stesso tempo. La consapevolezza del proprio carattere e della propria passione dominante, unita alla conoscenza delle altre tipologie caratteriali ci libera da schemi prefissati fino a farci diventare leader di noi stessi. Inoltre la conoscenza dinamica dell’Enneagramma ci mette nelle condizioni di stabilire vere e proprie strategie da usare opportunamente per eccellere nella vita e negli affari.

Per informazioni e prenotazioni 392 9201403 – 380 7435902

redazione

LASCIA UN COMMENTO