Alessandro Haber in scena all’Anche Cinema di Bari con “Haberowski”

0
1055

Sabato 24 marzo 2018 alle ore 21,  presso il  Teatro polifunzionale Anche Cinema  (Corso Italia 112)  a Bari, andrà in scena lo spettacolo teatrale “HABEROWSKI”, con  Alessandro Haber, musiche Alfa Romero, tromba e duduk Andrea Guzzoletti, visual Olivander, produzione Associazione Auroom.

 

Alessandro Haber e Manuel Bozzi: due menti, due cuori e un fiume di idee. Una nuova visione di una celebre performance di Haber. un “remix” come amano chiamarlo gli autori. Gli ingredienti di questo remix sono semplici, efficaci, potenti: Alessandro Haber regala una interpretazione a tratti autobiografica nella quale miscela con grande esperienza e passione i sentimenti più nichilisti e cinici dello scrittore americano.

Haber interpreta, recita, canta ma soprattutto vive i testi e le poesie originali di Charles Bukowski accompagnato dalla musica elettronica di Alfa Romero e da un visual ideato da Manuel Bozzi e Olivander in una continua interazione con il pubblico. Un’esperienza sonora e visiva coinvolgente e di grande qualità artistica. La tromba di Andrea Guzzoletti, con i suoi fraseggi colora e completa la pièce, unendo note romantiche e riflessive all’appeal elettronico dello spettacolo Tecnologia. recitazione, musica, amore si fondono in un progetto ad alto impatto emotivo. Un live, perché di un vero e proprio live si tratta, che arriva dritto al cuore, che farà emozionare, soffrire, sorridere e divertire il pubblico che assaporerà Bukowski sotto una nuova luce, dove le parole si uniscono alla musica elettronica ed alle immagini in un’unica incalzante danza dagli irriverenti toni beat/bukowskiani.

Biglietti ridotti per i tesserati ANCHECINEMA CARD

BIGLIETTI disponibili ONLINE nella sezione BIGLIETTERIA di questo sito e su www.bookingshow.com

Biglietti disponibili in tutti i punti vendita BOOKINGSHOW e al Botteghino del Teatro Polifunzionale AncheCinema

BOTTEGHINO del teatro APERTO su prenotazione con SMS al numero 329 611 22 91

INFO e PRENOTAZIONI: SMS 329 611 22 91
anchecinemastaff@gmail.com

redazione

 

LASCIA UN COMMENTO